Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Accesso attraverso la piattaforma Mastercom
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Europa 4, Sant'Angelo Lodigiano, Lodi
-
CAP
26866
-
Orari
L'orario di apertura è indi
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Per questo servizio non sono previste informazioni aggiuntive.
Contatti
- Telefono: 0371210076
- Email: lois00200v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non sono presenti ulteriori informazioni per il servizio