21 Aprile 2017

Telefono e posta elettronica

at

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it(link is external)
Il decreto in formato PDF(link is external)

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto, gli uffici di segreteria, che fanno capo al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) dell’istituto, si articolano in:

• Segreteria Didattica garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni, segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali e rilascia in tempi brevi i certificati richiesti .
  • Segreteria del Personale  cura tutte le procedure relative alla carriera  (assunzione, servizio, trasferimenti e pensionamento) dei docenti e del personale ATA.;
  • Segreteria Amministrativa  gestisce, con la supervisione del DSGA, gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto, gli aspetti fiscali e previdenziali e cura la predisposizione del bilancio.;
  • Segreteria Affari Generali e Protocollo  si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.

Contatti telefonici:  0371210076 fax 0371210078

CONTATTI ISTITUZIONALI (E-MAIL e PEC)

LOIS00200V@istruzione.it Email istituzionale

LOIS00200V@pec.istruzione.it Email istituzionale PEC